Friday, September 15, 2006

L'importante è partire

Non me ne voglia colui che ha pronunciato questa storica frase, ma adesso è prorpio giunto il momento di iniziare le riprese per il primo video front for fuck della storia della MTB.
Un programma vero è proprio non è ancora stato stilato, ma una data certa si........7 OTTOBRE 2006, con discesa dal Passo Croce in direzione Cardoso.
Sicuramente avremo difficoltà a trovare tutti i bikers disponibili per ogni data che andremo a segnare sul nostro calendario, ma è anche vero che per avere delle riprese buone, considerando anche il fatto che sono da solo a riprendere il tutto, dovremo ritornare più di una volta sui tracciati da noi scelti.
Il panorama che andremo ad immortalare è quello della west coast e più precisamente da Campocecina (Carrara) a Pisa Faeta & c. con un salto nell'entro terra lucchese.
Il pensiero è quello di far conoscere a tutti le nostre magnifiche zone e come ci divertiamo a cavalcare le nostre bici senza ammortizzatore, ma soprattutto un documento che rimarrà indelebile nelle nostre menti.
Oltre alle riprese ci sarà il valido aiuto del fotografo PdL e la creazione delle magliette F.F.F. con disegno ancora da definire, ma quasi certamente a cura del Milk.
Speriamo inoltre di riuscire a trovare un valido aiuto in tutti coloro che amano questo sport e che magari sono muniti di GPS in maniera tale da redarre un road book di tutti quei tracciati sconosciuti ai camminatori, ma amati dai bikers.
Per il momento vi lascio con questo messaggio, ma vi terrò informati man mano che ci sono novità.

N.B.: domattina andiamo sul Faeta dove finalmente ricomincerò a sbanfare dopo un lungo periodo di astinenza a causa dei vari infortuni di cui siete stati partecipi se avete letto questo blog ad esclusione del dito del piede fratturato il 15 agosto all'ingresso del "Il Budello" dove ho dato un calcione ad un sasso (causa dal mio allontanamento dai trak).

1 comment:

Unknown said...

e vaiii! via col videO!