Thursday, August 31, 2006

Ho una voglia di........

ritornare a sbanfare insieme ai miei compagni f.f.f. e non.
Questo periodo di astinenza sta per finire anche perchè il dolore al piede piano piano si sta attutendo ed allora..........go!!!
In questi giorni ho ricominciato a pedalare grazie anche all'"aiuto" dello sconsiderato Barney che mi ha fatto fare la salita asfaltata che porta al Folgorito. Per chi non sa di cosa parlo....basti pensare che la pendenza a tratti supera il 18% ed affrontandola con la DMR (ruote da 2.5/2.6) non è certo una passeggiata.
In questi giorni sto dando una mano a Milk per ripulire il traccito della Brugiana che il 2-3 settembre vedrà la 2^ edizione del
.
Tutte le volte che andiamo su, ci portiamo dietro le brigiglette, ma a tutt'oggi non sono ancora riuscito a testarlo.
Sicuramente questo fine settimana, appena avrò terminato il megapranzo di matrimonio del mio amico "IlFede", sarò su a dormire (sabato sera) ed a riprendere le fasi salienti della gara visto che tutto il lavoro fatto l'anno scorso è andato disperso in quel di Milano.
Ieri pomeriggio, invece, mi sono fatto un giro in solitaria dalle mi parti e precisamente da Pietrasanta a Santa Lucia passando retro monte (versante di Camaiore) e vi posso assicurare che non è stata una passaggiata. Non so se tale sofferenza sia stata scaturita dallo scarso allenamento o dalla vecchiaia che avanza, ma di certo le cose devono cambiare anche perchè gli impegni che mi aspettano da ora in poi mi vedranno affrontare sfide sempre più ostiche.
Comunque da domenica 3 settembre sono ufficialmente in ferie e penso proprio che la mia meta per il relax e la passione per la MTB mi porterà a solcare la miriade di sentieri che formano l'Appennino Modenese e precisamente il versante .in compagnia della mia compagna (resoconto al mio rientro).
Questa vacanza sarà breve, ma sicuramente arriva in un periodo in cui le mie facoltà mentali sono in netto ribasso a causa di una stagione lavorativa stancante e snervante a causa anche di una burocrazia ed una malaeducazione collettiva che spesso mi porta a pensare se sono o no adatto a questo tipo di lavoro.
Adesso però non mi volgio prolungare su questi discorsi, che spero cesseranno dal momento in cui ritornerò da cotale viaggio (anche se breve per tempo e distanza da casa), ma pensare alle cose da fare con l'inizio della stagione autunnale/invernale.
Per prima cosa bisogna creare le magliette del team F.F.F., poi completare i lavori di costruzione del P.F.P. e nel contempo iniziare le riprese del video realizzato da Banfe Production.
Adesso vi saluto perchè l'Arianna mi aspetta. Oggi è il suo compleanno e lo andiamo a festeggiare prima con un bel pollo fritto, poi ci dirigeremo verso qualche scoglio dalle parti di Lerici, dopodichè vedremo il dafarsi.
A presto e buone banfe a tutti

1 comment:

Milk® said...

buone vacanze ragazzi... :-)