Tuesday, August 22, 2006

No bike, ma.........party

Cosa mi sta succedendo? Perchè in questo periodo mi sto facendo così male in sella alla mia amata DMR? Forse ha ragione Milk a dire che mi ci vogliono le ferie o forse ho preso troppa confidenza con certi posti (vedi P.F.P.) e allora?
Allora nulla........adesso sono fermo davanti a questo computer pensando al ditino del piede che è ancora gonfioo e che, soprattutto la mattina, mi batte in maniera fastidiosa.
Vista la mia situazione non mi resta altro che cercare un alternativa. Devo trovare un sistema per scaricare le energie in eccesso ed allora.........ecco la mia collaborazione alla festona che si è svolta sabato 19 presso lo Sporting del Cinquale (MS).
Io ed il mio socio abbiamo anche esposto un video, ma la cosa che mi è più divertita è stata quella di aiutare gli organizzatori a trasformare un posto di merda in un bello spazio.
Non mi volete se interrompo qui il mio racconto, il fatto è che sto ripensando alla bici e di conseguenza ho perso la poesia, ma in compenso vi intratterrò il più possibile grazie alle foto che io stesso ho scattato i giorni precedenti alla festa (a dire la verità la festa ci doveva essere giovedì, ma causa maltempo è stata rimandata).







No comments: