Monday, December 11, 2006

Cavallette si, ma le gambe oggi chi me le da?

E' passato una settimana dall'ultimo mio post che parlava ed oggi vorrei trattare l'argomento gambe; si avete capito bene le gambe, questi magnifici mezzi di sostegno, ma nel mio casa anche ammortizzatori per la mia amata front.
Tutto ha inizio domenica quando, visto il sole risplendere, io, Maik e Leo ci siamo ritrovati per un giro in mtb.......destinazione il mitico, fantastico ed ineguagliabile P.F.P..
Lo so.....ne avrete sentito parlare un milione di volte, ma il Pasquilio de noialtri è veramente troppo divertente.
Arrivo a destinazione stimato intorno alle 10.00 e prima di sbanfare allegramente, ci dedichiamo al completamento di una mia idee denominata "saltafosso". Vi vorrei raccontare molte cose inerenti a quanto è successo, ma non posso far trapelare niente a causa di occhi che non devono sapere; comunque abbiamo rifatto un felice incontro con un personaggio che era da tanto che non rivedevo.....il mitico Macinino e con lui c'era anche Damien Barel ed un altro biker del quale non ricordo il nome e/o soprannome.
Il tempo vola inesorabilmente e così piano piano i bikers si salutano ed alla fine rimaniamo io e Maik; per noi due ci attende la discesa del Folgorito, non prima però di essersi trangugiati una bella fogaccina. Sotto la croce di questo monte ci aspettano i soliti cacciatori ignoranti che non rispondono nemmeno al tuo saluto e pensano soltanto a far fuori quel povero cinghiale, ma noi abbiamo la testa su questa discesa lunghissima e .........partiti.
Finisce la discesa e si tirano le somme:
-sicuramente riuscire a completare il Folgorito senza mai fermarsi è una bella impresa sopratutto con delle front;
-ho cambiato impostazione di giuda e dove dire che ora come ora mi sento più insicuro, ma convinto nel migliorare il mio assetto;
-fatto sta che non ho bucato nemmeno una volta, quindi sicuramente ho spostato il peso più in avanti e forse posso provare a sgonfiare ancora un pò le gomme;
-oggi mi fanno male i glutei ed i muscoli posteriori delle gambe ed è strano perchè così non mi era mai successo.

Conclusioni: vuoi vedere che piano piano riesco a diventare una cavalletta! Però oggi le gambe di riserva che me le da?
N.B.: per capire cosa abbiamo combinato al P.F.P. seguite il blog F.ront F.or F.@ck.
-STAY TUNED-

1 comment:

Unknown said...

auguri a te e a tutta la ghenga!