Friday, November 03, 2006

New sensation

Ieri sera sono andato a riprendere il concerto dei Casino Royal all'auditorium Flog di Firenze.A lavoro finito la prima sensazione non è stata delle migliori ed a tutt'ora mi trascino quel senso di insicurezza che si ha quando non sei convinto del tuo operato.
C'è da dire che le riprese di ieri sera non potevano essere comprese immediatamente in quanto le immagini dentro la telecamera erano tutte in bianco e nero, ma sento che non ho fatto un bel lavoro, non ho sentito il ritmo della musica e..........
Stasera mi darò alla visione delle due miniDV e mezzo che ho fatto nella speranza di trovare delle belle inquadrature buone o comunque soddisfacienti; bisogna dire che seguire un concerto per 90min. in piedi ed accanto ad una concorrenza spietata (sky canale so di molto) non aiuta un principiante come me, ma in fin dei conti era una nuova esperienza e se (e sottolineo se) riavrò una occasione del genere forse saprò cosa fare e non fare.
Vabbhè adesso basta dicorsi.......appena finisco di lavorare me ne vado a casa e mi gusto quel popò di capodilavoro che ho fatto.

N.B.: finalmente domani mattina iniziamo le riprese del video (F.F.F.) e sicuramente li so cosa fare.

1 comment:

Simone Pera said...

Hai ragione Ale e poi non è detto che sia venuto un brutto prodotto. Comunque lo guarderò in presenza di chi se ne ntende più di me per avere bacchettate e consigli per la prox new sensation.