Wednesday, July 19, 2006

Crash Test

Cazzo che botta che ho ripreso anche questa volta.
Ormai le cadute non le conto più, tanto mi basta vedere le cicatrici e toccarmi in qualche punto nevralgico per ricordarmi dove e quando ho eseguito la mia ennesima trasformazione.
Forse ha ragione Milk a dire che sto invecchiando, ma la vecchia non dovrebbe rendere più saggi? Le uniche cosa che il mio cervello mi dice sono:
1- che voglio andare in brigigletta fino a che mi sarà permesso;
2- quando capirò che Miva non mi lancia i componenti?
Adesso facciamo qualche passo indietro per rammentare qualche CRASH TEST che ho effettuato sulla ma pelle.
a) agli esordi della mia carriera sono caduto al Pasquilio dopo una discesa su un tratto ripido a termine della quale avrei dovuto curvare a dx ed invece mi sono stampato su una montagnola.
b) nella discesa del Canale di Pedona mi è partita la ruota anteriore ed ho preso una mina tale che per una settimana camminavo zoppo a causa di ematomi e sgraffi. Quella volta il mio amico IlFede aveva sentito il sound tre tornanti sopra di me e quando ho cercato di rialzarmi fra poco svengo (ho fatto un buco nei pantaloni invernali comprati il giorno prima).
c) trasformazione in Brugiana al secondo tentativo di una curva a gomito in contropendenza.
d) trasformazione e scivolamento fino a valle nella discesa tecnica del Prato Fiorito con un sasso che per fortuna mi ha preso la chiappa, con scusante che: la bici frenava male e quello stronzo di meccanico non aveva strinto bene lo sterzo (la merdina mi ha detto che lui non li stringe mai perchè la gente si lamenta sul fatto che non li mette dritti......ma almeno dimmelo).
e) trasformazione al Funky Day a Montecreto dopo aver fatto un passaggio più tecnico mi si è piantata la ruota anteriore e la mia spalla è andata a picchiare su un sasso così come il mio pollice.
f) trasformazione effettuata domenica in Brugiana in un tratto pari dove la velocità era praticamente 0, io ho perso l'equilibrio ed invece di pendere a dx sono finito a sx cadendo giù per un canale pieno di sassi.
Sicuramente quelche cosa mi sono dimenticato, ma forse perchè sono state cadute minori.
Conclusioni: e' vero che le cadute in questo sport vanno messe in conto e che ti fanno sentire vivo, ma che palle.

No comments: