Monday, April 03, 2006

E' il momento di fà sul serio.


Stanno avvicinandosi i due anni di attività ed adesso come allora invidio coloro che riescono a scendere ovunque e fanno della montagna un parco giochi per bambini.
Oddio se guardo indietro scopro quanto sono migliorato rispetto agli esordi, ma mi rendo anche conto che non posso avanzare di livello senza concedere parte del mio tempo libero al magnifico mondo delle due ruote con i pedali; devo sudave e pvovave, subave e ripvovave.
Sabato sono andato, con la conbriccola, in cima al Pratofiorito (quota 1300mt. s.l.m.) e sono cascato in un tratto bello tecnico a causa di uno sterzo stretto male dal rivenditore testa di azzo; anche i freni non erano al massimo delle condizioni però mi giravano lo stesso i coglioni perchè dopo la caduta, in cui non riuscivo a fermarmi dalla pendenza elevata, sentivo il mio animo placato ed impaurito.
Lo sò che non bisogna esagerare ed è bene riportare la pelle a casa, ma quando non riesco a fare in sella tutto un tragitto rimango sempre con l'amaro in bocca.
Adesso mi devo dar da fare per portare al giusto livello il team front for fuck e quindi, non appena avrò il mio giocattolino nella giusta condizione, penso che uscirò più spesso prima o dopo cena in modo da provare tutto quello che ho visto e che mi può servire, chiaramente non senza protezioni soprattutto per il cervelletto malato.
W le banfe, la fia e la birra.
@one

No comments: