Guardando sui forum e contattando il Comandante Bernacca ho capito che questo fine settimana non c'è trippa pè bikers ed allora oggi, subito dopo il pranzo, mi sono deciso a pulire la mia amata Jakill.
Ho fatto ciò in quanto domani, 99%, non riuscirò a dargli il meritato saluto sul campo di battaglia e di conseguenza me la sono lustrata ben bene, ho dato lo sgrassatore e oliato a più non posso la catena.
Nel guardarla così sfavillante mancava poco che mi venisse il piantino, ma un amore e per sempre e di lei non mi scorderò mai.
La prima volta ci ho perso la testa e poi con il passare del tempo anche il portofoglio in quanto mi piaceva regalargli il meglio che questo mondo le poteva offrire.
A lei chiedo soltanto di capire il perchè del mio abbandono e come sicuramente riuscirà a soddisfare altri cuori selvaggi.
Non sò cos'altro aggiungere...................... forse che se non mi danno il valore affittivo che chiedo rimarrà con me ancora per un pò, ma ormai la rottura è avvenuta ed anche se il saluto non ci sarà, tra noi mancherà quel fealing che tanto ci ha tenuti stretti stretti.
Addio.
Friday, March 03, 2006
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
ma cos'è successo alla tua amata? l'hai spezzata?
e poi.... ma a che ora ti svegli per postare sul blog?
vienimi a trovare sul mio blogghe!!! ciao
dovresti vedere l'altro blog!
con sezione foto.
http://blogviareggio.blogspot.com/
meglio se non usi explorer... pere che lì non si veda bene
Post a Comment