
La smania è una brutta bestia ed arriva sempre nei momenti più impensabili come oggi.Sono in ufficio ed avrei un bel pò di cose da fare, ma questa cosa che mi agita stomaco e mente non mi aiuta assolutamente nello svolgere i miei compiti; proprio adesso che devo produrre il più possibile per ammortizzare le spese tipo: bici=€.1.100,00 circa e chiropratico=€.300,00.
Ho un volgia irrefrenabile di fumare o dare calci a qualcosa, ma soprattutto ho voglia di andare all'aria aperta, magari con la mia amata bici (andrei volentieri a fare due passi sul mare o sui monti con la mi morosa, ma in questo periodo deve studiare per presentare la tesi di dottorato).
Quasi quasi fuggo da questo buco e mi do ad un pò di street alla mia maniera, tanto adesso non piove.
Cazzo sarà questa voglia irrefrenabile che mi impone di non stare fermo in solito punto? Anche adesso che stò scrivendo, sento che mi devo muovere, magari faccio un pò di ginnastica per la mia shiena rincrocchiata oppure una bella .......; no forse quella è meglio di no, rischierei sbucciature gravi ed allora che posso fare?
Certo che la primavera si sente e come è inutile che la gente dica è ancora presto, io ho gli ormoni che sclerano ed un irrefrenabile voglia di godermi la natura (nel suo complesso).
Ora basta davero, vado a fumarmi una sigaretta e poi guardo di completare qualche progetto.
Voglio aggiungere solo un'anticipazione: il mio nuovo giocattolino stà per arrivare ed i'm coming.
2 comments:
Spacchiamo tuttooooooooooooo!!!!!
non ti sbucciare!!!
Post a Comment