Thursday, March 09, 2006

Quando si dice........


non vedo l'ora arrivi il fine settimana.
La settimana scorsa avevo annunciato il mio saluto all'amata Jakyll, ma per il momento la fanciulla è sempra a casa e non perchè il cambio non và in porto, ma perchè il gentil negoziante ha deciso di farmela strapazzare ancora un pò finchè non è sicuro che la sostituta sia alle porte.
Ora che scrivo questa cosa mi viene in mente....."non sarà mica che aspetta che faccia qualche danno per darmi meno di quanto promesso?"; vabbè, andiamo oltre.
Questo fine settimana si preannuncia all'insegna dell'amata passione per le due ruote da pedalare e forse già sabato avremo da dare (io e Milk) la notizia che il nuovo nato ("Il Budello") è finalmente pronto per essere domato. Prevediamo infatti di andare su sabato pomeriggio per completare il northe shore e per ripulire qualche perla mancante, in modo che tutti possano godere a pieno della sua brillantezza.
Sapete, non vedo l'ora di avere il mio nuovo giocattolino sotto il culo, mi sento un pò ringiovanito di almeno due anni (quando ho comprato la Jakyll) e spero tanto di riuscire, grazie alla DMR Trailstar, a stare dietro a quel fottuto di Ormonella.
Ho letto da poco il suo nuovo post e devo dire che mi trovo in perfetta sintonia con le sue affermazioni (anche se qualche cosa è un pò offuscata dal male di tutti i maschi) e non vedo l'ora di dare il mio massimo sul "campo di battaglia" per sentire lo scatto.....tic.
Sabato, tra le altre cose, spero tanto di testare il nuovo nato dando così il degno saluto a Lei, mentre Domenica ci aspetta una trasferta nella lontana San Vincenzo dove affronteremo la Via dei Cavalleggeri e mi sa tanto che porterò con me il famelico muletto.
99% la Kangoo si riempirà dei seguenti componenti: io, Milk ed il Pazzo di Lucca; quest'ultimo tra l'altro è stato inviatato dal sottoscritto a trascorrere la nottata nel @dimora e non si sa mai che incontri qualche pulzella da martellare.
Per tutto ed ancora di più rimanete in contatto con quelli della West Coast (se facciamo tutto quello che ci siamo prefissati sarà da divertirsi).
@One.

No comments: